…Beautiful Day…

Oggi mi sembra una di quelle giornate da " grazie mille" del tipo… quando mi alzo e sento che ci sono, per ogni giorno ogni istante ogni attimo che sto vivendo GRAZIE MILLE! quando il cane/gatto:)  mi vuol salutare , quando vedo i miei sorridere, quando ho l’entusiasmo di fare sento che per ogni giorno ogni istante ogni attimo che sto vivendo GRAZIE MILLE…! Quando il mondo mi sembra migliore anche solo per un attimo, quando so che ce la posso fare sento che per ogni giorno ogni istante ogni attimo che sto vivendo GRAZIE MILLE…!
Oppure una di quelle giornate alla… Basta un giorno cosi a cancellare 120 giorni stronzi… basta un giorno cosi a cacciarmi via tutti gli sbattimenti che ogni giorno sembran sempre di più… ogni giorno fan paura di più… ogni giorno xò non adesso che c’è un giorno cosi…
Sarà che oggi festeggio il mio compleanno e che la realtà è sicuramente diversa, xò almeno per oggi mi faccio trasportare da queste sensazioni… 🙂  e sulle note di Viva la vida… vi ringrazio tutti!  al prossimo intervento…!

P.S. e tra pochito… Barcelonaaaa! 🙂  Adiossssss

…FeDe…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento