…tHiNKiNg…

Avete  presente quei momenti in cui stai per addormentarti.. e sei li, assonnato ma lucido… in quei momenti… quando sei solo con te stesso… quando fai i conti con te stesso… e pensi, rifletti… Ti chiedi come stai e ripensi a tutto… passato presente e futuro… in quei momenti mi capita spesso di rimproverarmi per cose fatte e cose non fatte… ma soprattutto ripenso a ciò che mi ha lasciato un segno dentro… che puo essere di tutto da un esperienza importante alla piu grande cazzata… a volte mi capita persino di mettermi a ridere rivivendo certi momenti.. hihi (no tranquilli non sono matto 🙂 ) stasera non so dove i miei pensieri finiranno xò intanto volevo fissare un bel ricordo… oggi ho finito il mio tirocinio in ospedale… 4 mesi intensi e molto ma molto formativi… una gran bella esperienza… che in qualche modo mi ha fatto capire che infondo la strada intrapresa è una buona strada,  spero anke quella giusta e ne sono convinto… Sentirmi dire: magari non avendo fatto nulla di cosi trascendentale, ma semplicemente avendo aiutato qualcuno… sentirmi dire "Grazie" un grazie che viene dal profondo… non so xkè ma mi rende felice e orgoglioso (si lo puo sembrare strano xò è cosi, mi basta poco… :))

Via… vado a nanna!! e dalla prossima week ricomincia l’università lezioni ed esami a rota quest’anno!!!!

BoNa NiT ( como me ha instruido te 😀 ) CiAoooooo!

…FeDe…

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento